“Avviso al personale docente ed educativo che intende fare domanda di reinserimento nelle GaE delle province di competenza di questo Ufficio e che all’accesso tramite POLIS riceva il seguente messaggio: “aspirante non presente nella base informativa o non soddisfacente le condizioni richieste (non avente almeno una graduatoria a pieno titolo o con riserva) – D.M 374/2019.
Il personale docente ed educativo di cui sopra che intende fare domanda di reinserimento nelle GaE della provincia di……………, per poter presentare domanda di reinserimento on line, dovrà preventivamente far pervenire a questo Ufficio una dichiarazione, ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 e successive modifiche ed integrazioni, con la quale richiede il ripristino della posizione pregressa nelle Gae e, al contempo, dichiara, in autocertificazione e nella consapevolezza delle sanzioni penali che conseguono al mendacio, quanto segue:
- Classe/i di concorso per le quali si chiede il reinserimento;
- L’ultimo anno di inserimento a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di……………………;
- Di non avere mai rinunciato a proposta di assunzione in ruolo a t.i. per la/e classe/i di concorso per le quali si chiede il reinserimento.
La dichiarazione potrà essere presentata personalmente al protocollo di questo Ufficio, o fatta pervenire, unitamente a copia del documento d’identità valido, ai seguenti indirizzi mail:
per la scuola dell’infanzia, primaria e personale educativo:
per la scuola secondaria di primo e secondo grado:
Ricevuta l’istanza-dichiarazione, questo Ufficio procederà immediatamente al ripristino della posizione del richiedente, fatti salvi gli opportuni controlli di veridicità di quanto dichiarato, prima della pubblicazione delle graduatorie.
Si avverte fin d’ora che non saranno prese in considerazione istanze-dichiarazioni prive di copia del documento di riconoscimento in allegato.”