Si pubblica il modulo per manifestare la disponibilità ad essere nominati quali membri delle commissioni degli Esami di Stato per l'a.s. 2017/18 in sostituzione degli eventuali docenti impossibilitati ad espletare l'incarico conferito.
Dette istanze andranno a costituire un elenco aggiuntivo a quello ministeriale, (in fase di elaborazione) nel quale sono compresi i docenti che hanno prodotto il mod. ES-1 per il tramite della scuola di titolarità o di servizio e non sono stati destinatari di incarico.
Pertanto tutti i docenti, in servizio e non, che hanno già inoltrato il predetto mod. ES-1, non dovranno reiterare la domanda.
I docenti in servizio su posti di sostegno, per una puntuale applicazione dell'art. 6 del D.M. 6/2007, dovranno allegare il nulla osta all'eventuale nomina rilascio dal Dirigente scolastico dell'istituto di servizio.
Le istanze potranno essere presentate direttamente a quest'ufficio, inviate per posta raccomandata o per Pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Per esigenze organizzative, connesse soprattutto alla predisposizione degli atti finali, si precisa che saranno inserite nell'elenco aggiuntivo tutte le domande che perverranno entro e non oltre il 01 giugno 2018.
- I dati personali acquisiti verranno utilizzati solo per i fini istituzionali connessi alle operazioni degli esami di Stato.